rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incidente a Giovi, i funerali di Eleonora: toccante dedica della mamma

Si sono svolti a San Mango Piemonte i funerali della 43enne deceduta dopo giorni di agonia, in seguito al terribile incidente di Giovi Montena. Tanto dolore

Si sono svolti a San Mango Piemonte i funerali di Elonora Volpe, la 43enne deceduta dopo giorni di agonia, in seguito al terribile incidente di Giovi Montena. Eleonora, amica della famiglia Scannapieco, era a bordo della Mercedes guidata da Bruno Scannapieco, stimato medico dell'Asl, in compagnia della moglie, la pediatra Maria Russo e della figlia della coppia.

La dedica

Nella chiesa di Santa Maria gremita da parenti ed amici, Eleonora ha ricevuto l'abbraccio della comunità di San Mango Piemonte. Toccante la dedica della madre di Eleonora che ha preso la parola al termine della Messa: "Ringrazio il Signore per avermi donato la tua dolcezza. Una stella caduta dal cielo in casa nostra - ha detto - Salutavi tutti nella tua semplicità e purezza. La tua parola d’ordine era “ti voglio bene assai”.  Era il tuo saluto quotidiano. Continua a sorridere, sempre. Il tuo sorriso è la mia pace". Lo scrive il quotidiano Le Cronache.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Giovi, i funerali di Eleonora: toccante dedica della mamma

SalernoToday è in caricamento