rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / Via degli Uffici Finanziari

Emergenza topi all'Agenzia delle Entrate: scatta lo stato di agitazione

Da diversi giorni le stanze dell'edificio sono state invase da ratti, anche di grosse dimensioni, costringendo gli impiegati a togliersi i panni di funzionari statali per indossare quelli di addetti alle pulizie. Ma il problema non è stato ancora risolto

Emergenza topi all’Agenzia delle Entrate di Salerno. Questa mattina i dipendenti, stanchi di dover affrontare quotidianamente una problematica che dura ormai da troppo tempo, hanno proclamato, in accordo con le sigle sindacali, lo stato di agitazione. Da diversi giorni, infatti, numerose stanze dell’edificio sono state invase da ratti, anche di grosse dimensioni, costringendo gli impiegati  a togliersi più volte i panni di funzionari statali per indossare quelli di addetti alle pulizie provvedendo, da soli, a ripulire gli ambienti.

Ma tutto ciò non è bastato. I topi sono ancora lì e continuano a girare per i piani della struttura di via Degli Uffici Finanziari. E’ molto probabile che provengano dalla vegetazione rigogliosa e selvaggia che circonda l’edificio oppure dalla sede dell’ex comando provinciale dei vigili del fuoco, chiusa e abbandonata ormai da anni.  Di qui la protesta dei dipendenti e gli inevitabili disagi per i contribuenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza topi all'Agenzia delle Entrate: scatta lo stato di agitazione

SalernoToday è in caricamento