rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Confesercenti: confermato Enrico Bottiglieri dall'assemblea

Una decisione unanime, quella degli 87 delegati delle assemblee territoriali e dei sindacati di categoria del salernitano

Riconfermato presidente della Confesercenti provinciale, Enrico Bottiglieri. Una decisione unanime, quella degli 87 delegati delle assemblee territoriali e dei sindacati di categoria del salernitano. Come motivazione di tale scelta, gli importanti traguardi raggiunti dalla Confesercenti negli ultimi quattro anni.

Mirando al credito alle imprese e ai centri commerciali naturali, dunque, Bottiglieri resta al timone. Della nuova presidenza, fanno parte anche Angelo De Simone del Villaggio Oleandri di Paestum, Gennaro Castiello del ristorante Acqua Pazza di Cetara, Raffaele Vitale del ristorante Casa del Nonno 13 di Mercato San Severino, Maurizio Somma del ristorante Il Papavero di Eboli.

E ancora, Angelo Granito Pignatello di Belmonte di Palazzo Belmonte di Santa Maria di Castellabate, Pietro Cerullo del Grand Hotel San Pietro di Palinuro, Salvatore Criscuolo de La Conca Azzurra Hotel di Conca dei Marini e Giorgio Vuilleumier di Villa Cimbrone di Ravello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Confesercenti: confermato Enrico Bottiglieri dall'assemblea

SalernoToday è in caricamento