rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Sorpreso con 10 grammi di eroina: arrestato spacciatore a Cava

A seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane, contenente 25 cilindretti di plastica, all’interno di ognuno dei quali era custodita una “pietrina” di “eroina”

Stamattina, i carabinieri del Reparto Operativo di Salerno hanno tratto in arresto A.F., 50enne di Cava dé Tirreni. Il pusher è stato notato mentre, con atteggiamento particolarmente circospetto, usciva da una strada periferica del centro cavese, dirigendosi a gran velocità verso una palazzina, distante poche centinaia di metri, dove è rimasto in evidente attesa di qualcuno, presso il portone di ingresso.

Insospettiti, i militari lo hanno controllato: a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane, contenente 25 cilindretti di plastica, all’interno di ognuno dei quali era custodita una “pietrina” di “eroina”, per circa 10 grammi complessivi. Le successive analisi di laboratorio hanno consentito di certificare un elevato principio attivo, sufficiente per determinare in capo al prevenuto l’ipotesi delittuosa della detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Se immessa sul locale mercato, infatti, lo stupefacente avrebbe fruttato un guadagno netto di diverse centinaia di euro. Il 50enne è stato pertanto condotto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il rito direttissimo, fissato nella mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con 10 grammi di eroina: arrestato spacciatore a Cava

SalernoToday è in caricamento