rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Eroina nell'impianto elettrico: scoperto dal cane carabiniere a Pontecagnano

Il delinquente non aveva fatto i conti con lo straordinario fiuto di Ciro, lo splendido pastore tedesco in dotazione al Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano, che hanno condotto l'operazione insieme ai colleghi della stazione locale

Cinquantaquattro dosi di eroina nascoste nell'impianto elettrico. Finisce nei guai, M.D.A.. 44enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio ed arrestato ieri. Questa volta il nascondiglio che aveva trovato per celare la droga era veramente sicuro, e, soprattutto, a portata di mano per potergli permettere di vendere le dosi direttamente da casa senza uscire e rischiare così di essere arrestato per evasione.

Ma il delinquente non aveva fatto i conti con lo straordinario fiuto di Ciro, lo splendido pastore tedesco in dotazione al Nucleo Carabinieri Cinofili di Pontecagnano, che hanno condotto l’operazione insieme ai colleghi della stazione locale. Nonostante l’enorme disordine e la presenza di centinaia di posti dove la droga poteva essere nascosta, Ciro ha puntato dritto verso una canalina dell’impianto elettrico. M.D.A. ha cominciato a dare segni di nervosismo, mentre ai militari è bastato smontare quella parte di impianto elettrico per far saltare fuori ben cinquantaquattro bussolotti in plastica contenenti eroina. Finisce in manette, dunque, il 44enne cui non resta che attendere il giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina nell'impianto elettrico: scoperto dal cane carabiniere a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento