rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Umberto I di Nocera Inferiore, donati gli organi di un 32enne

G.C. è morto per una emorragia cerebrale. Un fiume di messaggi sulla bacheca Facebook del giovane, apprezzato da chiunque lo conoscesse

Ha perso la vita lasciando un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano, G.C., 32enne del napoletano che è spirato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il giovane era ricoverato da alcuni giorni nel reparto di rianimazione nocerino a causa di un’emorragia cerebrale. I familiari hanno deciso di donare gli organi del ragazzo: sono stati espiantati il cuore, i reni e le cornee. L'operazione, dunque, è stata effettuata nel week-end.

"Hai lasciato un segno indelebile dentro di me. Ora regalarai un sorriso anche agli angeli in Paradiso", "Non mi sembra vero proprio tu .. una persona meravigliosa e stupenda che non conosceva cosa era il male..se ne sia volta in cielo" e ancora "Meritavi di vivere e di realizzare tutti i tuoi sogni. Questo mondo meritava di avere ancora con sè una persona come te, ma forse eri necessario da un'altra parte": questi solo alcuni dei messaggi su Facebook dedicati al giovane. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umberto I di Nocera Inferiore, donati gli organi di un 32enne

SalernoToday è in caricamento