Vacanze con Coca Cola, c'è Palinuro tra le oltre 50 destinazioni presenti sulle etichette

Per partecipare all'estrazione basterà acquistare una confezione singola o multipla tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade, registrarsi all'App Woah, scegliere la meta in cui si desidera trascorrere le vacanze e inserire il relativo codice

Se è vero che con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di vacanze, e anche vero che ognuno ha la sua destinazione del cuore, quella a cui sono legati i ricordi più caldi ed emozionanti o quella in cui si sogna di trascorrere dei giorni di puro piacere. Palinuro, è stata selezionata da Coca-Cola tra le destinazioni più amate dai giovani italiani e riportata sulle sue confezioni, insieme ad altre mete italiane (come Venezia, San Teodoro, Gallipoli, Lignano), grandi capitali europee e spiagge esotiche. Insomma, non resterà che scegliere.

Non solo, Palinuro è tra le destinazioni in palio del concorso “Vinci un viaggio con..” . Fino al 18 settembre 2017, infatti, è possibile vincere un viaggio al giorno nelle più affascinanti destinazioni italiane, europee ed esotiche. Viaggi pensati per tutti , con un’attenzione particolare alle mete più ambite dai teenager e dai giovani adulti, che comprendono pacchetti per quattro o due persone nelle località di mare come San Teodoro in Sardegna o Formentera, o nelle città europee o metropoli internazionali, da Amsterdam a Miami.

Mete da sogno per una vacanza indimenticabile di avventure e scoperte. Per partecipare all’estrazione basterà acquistare una confezione singola o multipla tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade, registrarsi all’App Woah (www.it.woah.com), scegliere la meta in cui si desidera trascorrere le vacanze e inserire il codice stampato sulla confezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ceraso e Montano Antilia: stop a eventi e chiusura dei negozi

  • Coronavirus: nuove indicazioni ministeriali in Campania, parlano i sindaci salernitani

  • "Non comunicano i loro rientri dal Nord": la denuncia dei salernitani e l'appello di un cittadino "autoisolato"

  • Malore per una ragazza asiatica a Salerno, tensione nei pressi del Vestuti

  • Coronavirus, De Luca ha deciso: "Scuole chiuse in Campania"

  • Allerta Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole: la mappa dei comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento