rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Evade i domiciliari e fugge con la famiglia: arrestato 42enne di Sapri

L’ uomo viaggiava insieme alla compagna ed alla figlia di tre anni a bordo di una “Mercedes” con documenti falsi. Ma, in via Monte Barbato a Pozzuoli, la vettura è stata intercettata dai carabinieri

Un 42enne di Sapri, S.B le sue inizia, è stato ammanettato dopo un inseguimento in auto dai carabinieri a Pozzuoli. L’ uomo viaggiava insieme alla compagna ed alla figlia  di tre anni a bordo di una “Mercedes” con documenti falsi. Ma, in via Monte Barbato, la vettura è stata intercettata dai militari, ma non si è fermata all’ alt. Ne è nato un lungo inseguimento nel corso del quale il 42enne ha imboccato a forte velocità una strada con divieto di accesso. In via Campi Flegrei, però, l’auto è stata bloccata dai carabinieri e l’ uomo ha proseguito la fuga a piedi prima di essere arrestato. La sua compagna, che era in possesso di una carta d’ identità contraffatta, è stata denunciata.

Ora il cilentano è stato trasferito nel carcere di Poggioreale ed è in attesa del rito direttissimo. Si era reso irreperibile dal 29 marzo scorso, quando, al termine di un permesso premio di 5 giorni non era rientrato nel carcere di Sant’ Angelo dei Lombardi, dove scontava una condanna per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari e fugge con la famiglia: arrestato 42enne di Sapri

SalernoToday è in caricamento