rotate-mobile
Cronaca Carmine / Via Francesco Crispi

Colpisce l'auto e aggredisce la sua ex in via Crispi: nei guai un 29enne

Gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore, trovandolo ancora in possesso di ben tre coltelli, di cui uno usato per le minacce ed altri due di genere proibito

Manda in frantumi i vetri dell'auto, minacciando lei ed il suo amico con un coltello, per poi farsi trovare sotto casa e colpirla al volto. E' accaduto ad una giovane di 20 anni, ieri sera in città. La stessa vittima dell'aggressione ha allertato la polizia per denunciare l'accaduto. Autore del vile gesto, il suo ex-fidanzato R.D.S., salernitano 29enne che, alle 22 di ieri, in via Crispi, accecato dalla gelosia, ha iniziato a colpire  l'auto con a bordo la sua ex, in compagnia di un giovane.

Fuggendo dall'Otello, i due ragazzi si sono ritrovati ancora dinanzi R.D.S. che, intanto, aveva raggiunto l'abitazione della spaventatissima ragazza: prima ancora che la giovane fosse riuscita a rientrare in casa, è stata nuovamente aggredita dal suo ex-fidanzato che l'ha minacciata con un coltello e colpita al volto con un pugno.

Dopo l'allarme della ragazza, subito, gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore, trovandolo ancora in possesso di ben tre coltelli, di cui uno usato per le minacce ed altri due di genere proibito. Deferito all'Autorità giudiziaria, dunque, l'Otello violento.

Gli stessi agenti, stamattina, in via Vigorito, notando due giovani che stavano discutendo animatamente, hanno individuato B. S., 23enne salernitano, già noto alle forze dell’ordine che ha tentato la fuga vedendo la Polizia, in quanto evasore degli arresti domiciliari: raggiunto e acciuffato, ora, verrà sottoposto a rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce l'auto e aggredisce la sua ex in via Crispi: nei guai un 29enne

SalernoToday è in caricamento