rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Falsi incidenti stradali: Giudice di Pace finisce agli arresti domiciliari

Associazione a delinquere finalizzata all'abuso d'ufficio e alle false perizie ai danni di diverse compagnie assicurative: queste le pesanti accuse per Veronica La Mura

Associazione a delinquere finalizzata all’abuso d’ufficio e alle false perizie ai danni di diverse compagnie assicurative: questa la pesante accusa con cui la Procura di Napoli ha dato esecuzione ieri, ad una misura cautelare, con arresti domiciliari, nei confronti di Veronica La Mura, avvocato di Nocera Inferiore e Giudice di Pace presso gli uffici giudiziari di Salerno.

Il provvedimento rientra nella maxi inchiesta sui falsi sinistri stradali condotta dai carabinieri di Amalfi, tra l’Agro nocerino sarnese e la Costiera. La Mura avrebbe fatto parte di un gruppo criminale in grado di creare pratiche per falsi sinistri, truffando le compagnie assicurative e ottenendo i risarcimenti. Quando era Giudice di Pace ad Amalfi avrebbe conferito incarico peritale sempre allo stesso medico per consulenze  su incidenti stradali, rivelatisi poi in gran parte fasulli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi incidenti stradali: Giudice di Pace finisce agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento