rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Falsi incidenti nell'Agro: nei guai noti professionisti

Come riportato dal quotidiano Metropolis, sei noti avvocati sono stati interdetti alla professione insieme ad un medico ed un infermiere. Per altri tre indagati, invece, il Gip ha disposto il divieto di dimora a Nocera Inferiore

Sono 150 le persone nei guai per la vicenda dei falsi sinistri nell'Agro nocerino sarnese. Come riportato dal quotidiano Metropolis, sei noti avvocati sono stati interdetti alla professione insieme ad un medico ed un infermiere. Per altri tre indagati, invece, il Giudice per le indagini preliminari Giovanna Pacifico, ha disposto il divieto di dimora a Nocera Inferiore.

I carabinieri, infatti, ieri mattina hanno notificato il provvedimento emesso dal Gip nei confronti di un avvocato, di sua sorella, del marito di quest'ultima e di altre persone tra cui un infermiere. Tre indagati hanno ricevuto il divieto di dimora a Nocera Inferiore. i professionisti avrebbero intentato false cause per incidenti stradali, supportati da perizie e referti preparati ad hoc, nei confronti di varie compagnie assicurative ai fini di ottenere grandi risarecimenti danni. Per tutti loro l'accusa è di associazione a delinquere finalizzata alla truffa ed al falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi incidenti nell'Agro: nei guai noti professionisti

SalernoToday è in caricamento