rotate-mobile
Cronaca Irno

Fantaexpo: grande successo in attesa del concerto di Cristina D'Avena

Tantissimi appassionati e numerose famgilie, infatti, da ieri stanno girano tra gli stand e le aree tematiche dedicate al Giappone, a Star Wars, Harry Potter e Lo Hobbit

Grande successo per il Fantaexpo. Anche quest'anno, infatti, ci sono state diverse migliaia di persone che hanno affollato il parco dell'Irno ex Salid per la manifestazione organizzata dagli Otaku garden. Tantissimi adolescenti, ma anche adulti appassionati e numerose famgilie, infatti, da ieri stanno girano tra gli stand e le aree tematiche dedicate a Star Wars, Harry Potter e Lo Hobbit per non parlare delle aree dedicate al giappone, quelle dedicate ai giochi di carte, da tavolo e videogiochi e l'area del Maid Cafè. Tanti i curiosi anche per i giochi di ruolo dal vivo a cura di Soliptica e per l'arena Laser Tag.

Nella giornata di venerdì l'ospite d'onore è stato Favij, uno degli youtuber più seguiti d'Italia che ha attirato tantissime fan in delirio mentre in quella di sabato è  Alessio Puccio, il doppiatore di Harry Potter. Marco Merrino e Fiore Manni, arrivati anche loro di sabato, si esibiranno, anche nella giornata di domenica. Sempre il sabato, alle 20, è previsto, invece, il concerto dei Nootrack. La sera di domenica, poi, alle 19:30 tocca al concerto di Cristina D'Avena che farà sognare grandi e piccini con le canzoni dei cartoni animati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantaexpo: grande successo in attesa del concerto di Cristina D'Avena

SalernoToday è in caricamento