rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Ritorna il "fantasma della Baia di Trentova": la notizia impazza sui social network

Tutto ha avuto inizio dal racconto di una comitiva di ragazzi provenienti dal napoletano: i giovani giurano che, durante un falò sulla spiaggia di Trentova, ad Agropoli, avrebbero avvistato un fantasma

In molti sono scettici, qualche altro crede alla storia, altri ancora fomentano le voci in circolazione per puro divertimento: fatto sta che la notizia sta conquistando i social network, suscitando curiosità tra cittadini e turisti. Tutto ha avuto inizio dal racconto di una comitiva di ragazzi provenienti dal napoletano: i giovani giurano che, durante un falò sulla spiaggia di Trentova, ad Agropoli, avrebbero avvistato un fantasma. 

La voce ha riportato alla mente una storia risalente a nove anni fa, quando fu ritrovata sul cemento del Lido Trentova un'impronta del piede di una bambina. Allora si parlò di fenomeno paranormale e nel tempo si sono susseguiti racconti dal sapore fantastico tra le coppie di innamorati che di sera o di notte erano soliti appartarsi nella Baia. Nei giorni scorsi, poi, il nuovo avvistamento dopo due anni di silenzio: uno dei ragazzi in gita sostiene che, dopo un singolare increspamento dell'acqua, una presenza, dagli scogli, stava raggiungendo la sua comitiva, fuggita per il panico. La notizia è rimbalzata ovunque e il presunto fantasma della Baia di Trentova è tornato sotto i riflettori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna il "fantasma della Baia di Trentova": la notizia impazza sui social network

SalernoToday è in caricamento