rotate-mobile
Cronaca

Fase 3, riaprono sale giochi e discoteche in Campania: ecco l'ordinanza

Con il nuovo provvedimento viene dato mandato alle Aziende Sanitarie, fermo restando il divieto di assembramento, di regolamentare in sicurezza l'accesso nei reparti di familiari, accompagnatori e visitatori

Dopo l’annuncio del pomeriggio, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza (la numero 56) che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

I dettagli

L'ordinanza prevede: la riapertura sale gioco, sale bingo, sale scommesse; la riapertura discoteche per ascolto musica, consumazioni al bar e ristorazione (ancora escluso il ballo); l’aggiornamento delle linee guida per gli spettacoli al chiuso e all'aperto (oltre mille spettatori all'aperto, oltre 200 al chiuso compatibilmente con la capienza delle sale). Inoltre, viene dato mandato alle Aziende Sanitarie, fermo restando il divieto di assembramento, di regolamentare in sicurezza l'accesso nei reparti di familiari, accompagnatori e visitatori. Infine, è confermato l'uso obbligatorio delle mascherine anche all'aperto fino al 21 giugno 2020.

Le regole per le visite negli ospedali

Il protocollo per le sale gioco e sale bingo

Il protocollo per cinema, teatri e spettacoli

Il protocollo per le attività ricreative in spiaggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 3, riaprono sale giochi e discoteche in Campania: ecco l'ordinanza

SalernoToday è in caricamento