rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ogliara piange Federica Ruocco: annullata la festa di Carnevale

Dopo un'attenta riflessione, con un gesto di grande sensibilità e rispetto, il Centro Polifunzionale "Chiara Della Calce" capitanato da Archimede Fasano ha deciso di annullare l'iniziativa in programma domani alle ore 17, nel giorno dei funerali

Non c'è magia, non ci sono coriandoli e colori, se a pochi metri dal luogo dei festeggiamenti una famiglia e tanti amici piangono per una morte improvvisa, che lascia senza parole. Dopo un'attenta riflessione, con un gesto di grande sensibilità e rispetto, il Centro Polifunzionale "Chiara Della Calce" di Ogliara ha deciso di annullare i festeggiamenti per il Carnevale, dopo la tragica morte di Federica Ruocco, la ragazza di 24 anni che stamattina è deceduta in seguito ad un incidente domestico, dopo essere caduta dalle scale della sua villetta.

Cordoglio e silenzio

Domani, martedì 5 marzo, si terranno anche i funerali di Federica Ruocco. Il Centro Polifunzionale di Ogliara, capitanato da Archimede Fasano, ha dunque deciso di annullare l'evento e di stringersi intorno alla famiglia di Federica, insieme a tutta la comunità di Ogliara, ai parenti, agli amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogliara piange Federica Ruocco: annullata la festa di Carnevale

SalernoToday è in caricamento