rotate-mobile
Cronaca Contursi Terme

Contursi, vedono la Polizia e si gettano giù dal ponte: follia sulla rampa autostradale

I due stranieri hanno compiuto l'assurdo gesto, scavalcando il guardrail e facendo un volo da circa 10 metri di altezza, per poi finire in un terreno

Paura, stamattina, sulla rampa di uscita autostradale a Contursi Terme: due stranieri alla vista di un’auto della Polizia Stradale si sono lanciati dal ponte che collega il raccordo con la Fondo Valle Sele.

L'intervento

Alle prime luci dell'alba, i due extracomunitari, che si trovavano a piedi lungo lo svincolo autostradale di Contursi Terme-Postiglione, al passaggio della Polizia Stradale di Eboli, hanno compiuto l'assurdo gesto, scavalcando il guardrail e facendo un volo da circa 10 metri di altezza, per poi finire in un terreno.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto del Comandante della Polstrada di Eboli, dei Vigili del fuoco e dei sanitari del 118: dopo essere stati estratti e messi in salvo, sono stati trasportati d’urgenza presso gli ospedali “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra e “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. Entrambi risultano sprovvisti di documenti. Indaga, dunque, la Polizia Stradale sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contursi, vedono la Polizia e si gettano giù dal ponte: follia sulla rampa autostradale

SalernoToday è in caricamento