rotate-mobile
Cronaca

Festa del 2 giugno, cerimonia in "versione" Covid a Salerno

La Prefettura ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle 9, all’interno della Villa Comunale, in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica

Il prossimo 2 giugno ricorre il 74° Anniversario della proclamazione della Repubblica, una ricorrenza che quest’anno, anche la città di Salerno, si appresa a vivere in modo completamente diverso dal solito. L’emergenza epidemiologica in atto ormai da alcuni mesi costringerà, infatti, a commemorare la Fondazione della Repubblica nel rispetto delle misure di distanziamento sociale impartite dal Governo a tutela della salute pubblica.

La cerimonia

Per questo la Prefettura di Salerno ha organizzato un momento celebrativo che si terrà martedì 2 giugno, alle 9, all’interno della Villa Comunale, in concomitanza con la manifestazione nazionale presieduta dal Presidente della Repubblica. “Gli organi di informazione sono invitati a partecipare osservando le distanze sociali prescritte ed evitando forme di assembramento” precisano da Palazzo di Governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del 2 giugno, cerimonia in "versione" Covid a Salerno

SalernoToday è in caricamento