rotate-mobile
Cronaca

Festival Internazionale della Coiffure e dell’estetica: medaglia d'oro a Enzo De Santis

Il giovane salernitano è risultato il primo classificato Medaglia d'oro Internazionale C.M.C. per taglio e piega maschile old school, ha ottenuto l'Oscar della coiffure e anche il premio speciale Barber Match

E’ andato in scena a Paestum, domenica 23 e lunedì 24 ottobre, uno degli eventi - gara internazionali più importanti per la coiffure e l’estetica maschile. Al Festival Internazionale della Coiffure e dell’estetica che ha visto duellare, a colpi di forbici, spazzola e fon, i migliori hair stylist della Germania, della Turchia, della Russia, della Grecia, dell’Ucraina, del Kazakistan, della Moldavia, della Polonia e, ovviamente, dell’Italia, Enzo De Santis, Hair Stylist salernitano, porta a casa i migliori premi in palio. Egli, infatti, è il primo classificato Medaglia d’oro Internazionale C.M.C. per taglio e piega maschile old school; ha ottenuto l’Oscar della coiffure e anche il premio speciale Barber Match.

Orgoglio, entusiasmo e passione hanno permesso ad una eccellenza salernitana di raggiungere traguardi importanti: De Santis, dopo aver vinto importanti gare nazionali, si afferma anche a livello internazionale. “Ringrazio – commenta il vincitore - il presidente della Confederazione Mondiale della Coiffure Antonio Bilancio per avermi concesso di partecipare a questo premio e il vice Presidente della Confederazione artistica e tecnica della coiffure Italia, Luigi Forestiero, per avermi premiato, e Orazio Corrado e Michele Marciano per avermi seguito ed incoraggiato in questi anni di lavoro”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Internazionale della Coiffure e dell’estetica: medaglia d'oro a Enzo De Santis

SalernoToday è in caricamento