rotate-mobile
Cronaca

Feto morto alla clinica del Sole: ginecologo accusato di omicidio colposo

Ha perso il suo bambino per la negligenza del ginecologo che l’aveva in cura. Questo il parere del sostituto procuratore Maurizio Cardea che ora chiede il rinvio a giudizio per omicidio colposo del ginecologo

Ha perso il suo bambino per la negligenza del ginecologo che l’aveva in cura. Questo il parere del sostituto procuratore Maurizio Cardea che ora chiede il rinvio a giudizio per omicidio colposo del ginecologo salernitano accusato di non essersi accorto di un diabete gestazionale che nel maggio scorso ha condotto il feto alla morte.

La parola, dunque, il 28 maggio, passa al giudice dell’udienza preliminare Sergio De Luca, davanti al quale la donna e il marito, residenti a Pontecagnano, si costituiranno parte civile. Archiviate le posizioni, invece, di un medico, un anestesista e due infermieri in servizio alla clinica Villa del Sole dove alla donna fu praticato il parto cesareo. Secondo gli inquirenti, infatti, il feto era giunto in clinica già morto. La vicenda risale al 29 maggio del 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feto morto alla clinica del Sole: ginecologo accusato di omicidio colposo

SalernoToday è in caricamento