rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Teggiano

Incidente mortale a Teggiano: commossa fiaccolata per Daniel e Vincenzo

La manifestazione si è svolta nella frazione Prato Perillo, intorno alle 21, al termine della Santa Messa che ha avuto luogo nella chiesa del Sacro Cuore

Sguardi persi nel vuoto, lacrime agli occhi, dolore rotto dal pianto. Con questo stato d’animo, pieno di angoscia e amarezza, i cittadini di Teggiano hanno ricordato, attraverso una lunga fiaccolata Daniel Varuzza, 18 anni e Vincenzo D'Elia, 20 anni, deceduti nella notte tra lunedì e martedì scorsi nell'incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 39 che collega Teggiano a Polla. La manifestazione si è svolta nella frazione Prato Perillo, intorno alle 21, al termine della Santa Messa che ha avuto luogo nella chiesa del Sacro Cuore, la stessa in cui giovedì scorso si sono tenuti i funerali dei due giovani.

E sempre in segno di rispetto delle due giovani vittime della strada è stato annullato il programma civile programmato per oggi in occasione della Festa del Sacro Cuore che si sarebbe dovuta tenere proprio nella frazione di Prato Perillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Teggiano: commossa fiaccolata per Daniel e Vincenzo

SalernoToday è in caricamento