rotate-mobile
Cronaca Mercatello / via Giovanni Paolo II

Fiera del Crocifisso 2013, le strade chiuse

L'evento sarà ospitato nei pressi del parco del Mercatello, nella zona orientale della cittù: diverse le strade chiuse al traffico veicolare

Al via venerdì 1 marzo l'edizione 2013 della Fiera del Crocifisso a Salerno, nei pressi del parco del Mercatello, nella zona orientale della città. Per i venerdì del mese di marzo l'evento sarà ospitato in via Giovanni Paolo II e in via Antonio Gramsci. A tal proposito l'amministrazione comunale di Salerno ha emesso il seguente dispositivo di traffico, valido appunto nei giorni in cui si terrà la fiera (1-8-15-22-29 marzo 2013) dalle 6 sino al termine delle attività di sgombero.

VIA GIOVANNI PAOLO II - VIA FIUME - VIA ANTONIO GRAMSCI (carreggiate adiacenti il parco del Mercatello): divieto di sota, fermata e transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati nella manifestazione.

VIA FIUME (lato orientale del tratto di carreggiata compresso tra il sottopasso ferroviario e la rotatoria): è consentito il transito a doppio senso di circolazione per i residenti.

VIA GIOVANNI PAOLO II (area di parcheggio adiacente il sottopasso ferroviario): divieto di sota, fermata e transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli impegnati nella manifestazione.

Ordinanza traffico fiera del Crocifisso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Crocifisso 2013, le strade chiuse

SalernoToday è in caricamento