rotate-mobile
Cronaca Centro

Fiera di Primavera, Giffoni Valle Piana si tinge dei colori dei fiori

Si è tenuta a Giffoni Valle Piana la Fiera di Primavera organizzata dall'associazione culturale Atena in collaborazione con il Comune. Un week-end all'insegna di sapori, colori e profumi della stagione più dolce

Un week end all' insegna dei colori e dei sapori della stagione più fiorita dell'anno, quello appena trascorso a Giffoni Valle Piana. Proprio lì, infatti, nella suggestiva cornice del Giardino degli Aranci, si è tenuta la Fiera di Primavera organizzata dall' associazione culturale Atena, in collaborazione con il Comune. Sabato e domenica, famiglie, giovani e anziani hanno potuto degustare i prodotti tipici locali al sapor della squisita nocciola di Giffoni, ed ammirare stand artigianali che hanno lasciato di stucco i visitatori.

Splendide collanine realizzate con materiali di scarto, come i semi di melone, altri bijoux ideati servendosi del fimo. Ancora, singolari decorazioni pasquali di stoffa hanno entusiasmato i presenti, affascinati, ieri, anche dalla mostra ceramica e di pittura allestita in collaborazione con l' associazione "Angelo Azzurro". Ad animare la due giorni, anche balli e note della nostra terra che, tra l'allegria che si respirava nell'aria, hanno levato un vero e proprio inno alla primavera.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Primavera, Giffoni Valle Piana si tinge dei colori dei fiori

SalernoToday è in caricamento