rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mercatello / Via Fiume

Code alle Poste di via Fiume? Non più, grazie al consigliere Valiante

Il consigliere: "Ufficialmente Poste mi ha comunicato che dal 28 aprile gli sportelli dell'ufficio n. 15 saranno raddoppiati e resteranno aperti anche nel pomeriggio fino alle 19.05"

Stop ai tempi lunghissimi ed alle ore di attesa per il ritiro di raccomandate ed assicurate all'Ufficio Postale di via Fiume, nei pressi del Parco del Mercatello di Salerno. Ad annunciarlo, per la gioia degli utenti, il consigliere regionale Gianfranco Valiante: "Ho scritto e poi incontrato i vertici regionali i Poste Italiane a cui ho portato le lamentele dei cittadini dei quartieri salernitani orientali e collinari che, per ritirare la corrispondenza, sono costretti fino a quattro cinque ore di attesa: ufficialmente Poste mi ha comunicato che dal 28 aprile gli sportelli dell'ufficio n. 15 saranno raddoppiati e resteranno aperti anche nel pomeriggio fino alle 19.05".

Sarà attivato, inoltre, il turno pomeridiano anche all'ufficio postale n. 6 di Mercatello per snellire i tempi di attesa. "Una ottima notizia per gli stressati utenti postali", ha concluso Valiante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code alle Poste di via Fiume? Non più, grazie al consigliere Valiante

SalernoToday è in caricamento