rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Babbo Natale viene dal Nord": a settembre i casting a Salerno per il film di Casagrande

C'era anche una delegazione della Italian Dreams Factory, che produrrà il film "Babbo Natale viene dal Nord", di e con Maurizio Casagrande, alla visita nel cantiere della Stazione Marittima

C'era anche una delegazione della Italian Dreams Factory, che produrrà il film "Babbo Natale viene dal Nord", di e con Maurizio Casagrande, alla visita organizzata dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel cantiere della Stazione Marittima. Come annunciato, la pellicola verrà girata durante "Luci d'Artista" e vedrà nel cast Maria Grazia Cucinotta.
    
Grande curiosità per la commedia romantica che avrà come location la nostra città: uscirà nel dicembre 2015 e sarà distribuita in duecento copie. A settembre, dunque, a Salerno alcuni casting (di cui diversi dedicati ai bambini), non solo coinvolgendo attori salernitani, ma anche numerose comparse. "Il film - spiega il produttore esecutivo Roberto Iannelli - nasce da un'idea dello stesso Casagrande. In occasione della festa del Mio Magazine, di cui sono l'editore, invitai a Salerno anche Casagrande il quale conobbe il sindaco e rimase affascinato dalla nostra città: decise all'istante di girare il suo film qui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo Natale viene dal Nord": a settembre i casting a Salerno per il film di Casagrande

SalernoToday è in caricamento