"Sly Revolution": il film sul capo ultrà della Paganese Salvatore Francavilla

Riprese finali di "Sly Revolution" che racconta la vita di Salvatore Francavilla (storico capo ultrà della Paganese venuto a mancare lo scorso anno) interpretato da Pasquale Del Sorbo

Del Sorbo

Pagani si trasforma in un set cinematrografico con il film "Sly Revolution" ideato dall’associazione Sly “Salvatore Francavilla” e diretto dai De Girolamo Bros (Augusto e Kevin). Riprese finali di "Sly Revolution" che racconta la vita di Salvatore Francavilla (storico capo ultrà della Paganese venuto a mancare lo scorso anno) interpretato da Pasquale Del Sorbo: il film andrà in programmazione al Cinema "La Fenice" di Pagani tra una ventina di giorni circa.

Venerdì scorso, presso l'auditorium "Sant'Alfonso", si è tenuto un evento organizzato dall'associazione Sly "Salvatore Francavilla" che ha coinvolto le tifoserie delle squadre appartenenti al girone della Paganese e durante il quale è stato proiettato in anteprima il trailer ufficiale del film, successivamente divulgato anche su Facebook. Tanta curiosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

Torna su
SalernoToday è in caricamento