rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pagani

"Sly Revolution": il film sul capo ultrà della Paganese Salvatore Francavilla

Riprese finali di "Sly Revolution" che racconta la vita di Salvatore Francavilla (storico capo ultrà della Paganese venuto a mancare lo scorso anno) interpretato da Pasquale Del Sorbo

Pagani si trasforma in un set cinematrografico con il film "Sly Revolution" ideato dall’associazione Sly “Salvatore Francavilla” e diretto dai De Girolamo Bros (Augusto e Kevin). Riprese finali di "Sly Revolution" che racconta la vita di Salvatore Francavilla (storico capo ultrà della Paganese venuto a mancare lo scorso anno) interpretato da Pasquale Del Sorbo: il film andrà in programmazione al Cinema "La Fenice" di Pagani tra una ventina di giorni circa.

Venerdì scorso, presso l'auditorium "Sant'Alfonso", si è tenuto un evento organizzato dall'associazione Sly "Salvatore Francavilla" che ha coinvolto le tifoserie delle squadre appartenenti al girone della Paganese e durante il quale è stato proiettato in anteprima il trailer ufficiale del film, successivamente divulgato anche su Facebook. Tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sly Revolution": il film sul capo ultrà della Paganese Salvatore Francavilla

SalernoToday è in caricamento