rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Francesco Manzo

Sindacati: eletta la nuova Segreteria della Filt Cgil

Gerardo Arpino, segretario generale della Filt Cgil Salerno, ha commentato: "Si tratta di un incarico importante in un contesto, quale quello Provinciale, atteso da grandi sfide che riguardano l’intero tessuto economico ed occupazionale"

E' stato completato l'itar congressuale per l'elezione della nuova Segreteria della Filt Cgil di Salerno. Su proposta del segreterio generale, infatti, l'Assemblea Generale, riunatis presso il salone Feliciano Granati in via Manzo a Salerno, ha eletto a scrutinio segreto e con l'unanimità dei consensi Anna Carla Faggiano, di anni 35, con delega all’Organizzazione ed alle Pari Opportunità e Giuseppe di Lorenzo, di anni 51, con delega al Settore Appalti e Attività Ferroviarie. Sono stati, poi, nominati come responsabili dei dipartimenti Paola Avella, Dipartimento Viabilità; Vincenzo D’Agostino, Dipartimento Porti, Marittimi e Merci e Logistica e Rocco Serritella, Dipartimento Mobilità.

Il commento del segretario

Gerardo Arpino, segretario generale della Filt Cgil Salerno, ha commentato: "Si tratta di un incarico importante in un contesto, quale quello Provinciale, atteso da grandi sfide che riguardano l’intero tessuto economico ed occupazionale. Sono certo che il nuovo gruppo dirigente saprà svolgere il proprio lavoro con impegno, passione e dedizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacati: eletta la nuova Segreteria della Filt Cgil

SalernoToday è in caricamento