rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pio XI

Singers in the city 2013: la spuntano Lucia Ragone e Yvonne Mondany

Emozioni a fior di pelle, al Teatro delle Arti, in occasione della finalissima della kermesse musicale "Singers in the city" 2013 organizzata da 2080Eventi. Vincono Ragone e Mondany

Si è tenuta giovedì sera, la finalissima di "Singers in the city" al Teatro Delle Arti di Salerno. Organizzata dalla 2080Eventi la kermesse canora si è conclusa dinanzi ad una gremita platea di amanti della musica, a seguito di un lungo tour a caccia di nuovi talenti italiani. Ben venti concorrenti, quindi, si sono esibiti contendendosi il contratto di serate per un anno e la pubblicazione di un singolo sul mercato digitale.

A spuntarla, dunque, la sorprendente Lucia Ragone che, intonando "Per dire di no", ha conquistato la giuria tecnica  e Yvonne Mondanì che ha, intanto, ottenuto  il premio della giuria critica guadagnando scroscianti applausi con "One night only". Tra i più apprezzati, anche la promettente Francesca Sorriento, Luigi Marea, Iole Volzone, Lele D'Ambrosio ed altri giovani talenti made in Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Singers in the city 2013: la spuntano Lucia Ragone e Yvonne Mondany

SalernoToday è in caricamento