rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Fine del Ramadan, cerimonia di preghiera anche a Salerno

La preghiera avrà inizio alle ore 8 ed è prevista la partecipazione di circa 300 fedeli. Le comunità del Bangladesh e del Senegal invitano la cittadinanza a partecipare

Svolgeranno la cerimonia di preghiera anche nel comune di Salerno, in occasione della fine del Ramadan, le comunità musulmane del Bangladesh e del Senegal. Come rende noto la Cgil, il calendario lunare non consente ancora di individuare la data precisa tra il 25 e il 26 giugno, per cui sono state previste due ipotesi: o il 25 giugno, in piazza S.Agostino dalle ore 7,30 alle ore 9 o il 26 giugno, lungomare Trieste in piazza Cavour dalle ore 7,30 alle ore 9.

La preghiera avrà inizio alle ore 8 ed è prevista la partecipazione di circa 300 fedeli. Le comunità del Bangladesh e del Senegal invitano la cittadinanza a partecipare. Il 26 giugno, alle ore 16, presso la sede di Spazio Donna in via Quagliariello, nei pressi della scuola primaria C.A. Alemagna, infine, la comunità del Senegal terrà un convegno con un momento di riflessione culturale e religioso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine del Ramadan, cerimonia di preghiera anche a Salerno

SalernoToday è in caricamento