rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Una targa in ricordo dell'ex sindaco: ecco la data

Gaetano Sessa, ex sindaco di Fisciano, sarà ricordato dalla comunità con una targa in sua memoria, che verrà scoperta domenica 6 agosto, al termine della celebrazione eucaristica

L'Amministrazione Comunale ricorda Gaetano Sessa, Sindaco di Fisciano per oltre un ventennio, con l'intitolazione della piazza antistante il Comune, già Piazza Umberto I. Principale fautore del rilancio socioeconomico della comunità cittadina, Gaetano Sessa si è prodigato per una integrazione tra Università e tradizioni del territorio rurale, creando le condizioni per uno sviluppo equilibrato.

La storia

Per oltre trent'anni, ascoltato e rispettato esponente politico, ha amato la sua gente e il suo territorio con passione e sacrificio. Esempio di attaccamento ai valori autentici della politica, ha svolto il suo ruolo istituzionale con impegno, dedizione e determinazione. A tal proposito domenica 6 agosto, nella piazza antistante il Comune, al termine della Celebrazione eucaristica delle ore 11.00, sarà scoperta la targa in memoria del sindaco Gaetano Sessa. Ad allietare la cerimonia il Gran Concerto Bandistico Città di Fisciano.

Il ricordo

“Gaetano Sessa è stato un esempio di attaccamento ai valori autentici della politica - ha dichiarato il sindaco Vincenzo Sessa - Il suo carisma e l'amore per la nostra Fisciano rimarranno impressi nella memoria di ciascuno di noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una targa in ricordo dell'ex sindaco: ecco la data

SalernoToday è in caricamento