rotate-mobile
Cronaca Centro / piazza dela Concordia

Boom di presenze per le visite e le ecografie gratis: utenti in aumento

Visita ed ecografia senologica e ginecologica, pap test, test rapido per la diagnosi precoce del colon retto: questi solo alcuni dei servizi offerti

Innumerevoli presenze già da inizio giornata, in occasione del "Consultorio in piazza", manifestazione organizzata per il 40° anniversario della nascita del consultorio familiare, dal Distretto Sanitario di Salerno. Fino alle ore 19 di oggi, in via Ulisse Abbagnano, di fronte a Piazza della Concordia, in un grande camper ambulatorio, verranno effettuate visite, consulenze ed ecografie gratuite a tutti gli interessati. L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'assessore comunale alle Politiche Sociali, Nino Savastano insieme ai Servizi Sociali coordinati dal direttore Rosario Caliulo e all'Humanitas.

Visita ed ecografia senologica e ginecologica, pap test, test rapido per la diagnosi precoce del colon retto, prenotazioni per la mammografia di screening, sportello per le dipendenze ed antiviolenza: questi solo alcuni dei servizi offerti. Non resta che approfittarne, nell'ottica della prevenzione sanitaria.

Consultorio in Piazza a Salerno/le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze per le visite e le ecografie gratis: utenti in aumento

SalernoToday è in caricamento