rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ravello

Fondazione Ravello: De Luca sceglie Felicori come Commissario Straordinario

Il Governatore: "Mauro Felicori è figura di alto profilo e di grande competenza nell'amministrazione e gestione dei beni culturali, come ha più volte dimostrato concretamente nei precedenti incarichi ricoperti"

Mauro Felicori prende le redini della Fondazione Ravello. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, infatti, ha designato Felicori, già direttore della Reggia di Caserta, quale Commissario Straordinario della Fondazione: con l'atto firmato dal Governatore, si procede all'istruttoria finalizzata alla nomina.

Parla De Luca

"Mauro Felicori è figura di alto profilo e di grande competenza nell'amministrazione e gestione dei beni culturali, come ha più volte dimostrato concretamente nei precedenti incarichi ricoperti. Ha già ottenuto, proprio nella nostra regione risultati importanti e di prestigio che rappresentano ora un obiettivo comune per consolidare e rilanciare ulteriormente il ruolo culturale e artistico internazionale della Fondazione Ravello"

Parla il neo - Commissario


Ringrazio il Presidente Vincenzo De Luca per la fiducia che mi dimostra e che cercherò di ricambiare con dedizione, ascoltando e lavorando sodo. Sento forte la responsabilità che vado ad assumermi, tanto quanto sono grandi Ravello e le ambizioni della Campania

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Ravello: De Luca sceglie Felicori come Commissario Straordinario

SalernoToday è in caricamento