rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

"Quegli stranieri scattano foto ai minori": caos a Santa Teresa, la nota dei consiglieri

Celano e Russomando: "Diversi genitori ci hanno segnalato che alcuni extracomunitari, nei pressi della spiaggia di Santa Teresa ed all’interno della Villa Comunale, sarebbero stati più volte sorpresi a fotografare minori"

Caos ieri, nella nuova area di Santa Teresa. Alcuni stranieri, infatti, sarebbero stati sorpresi a fotografare minorenni in centro a Salerno. Lo rendono noto  i consiglieri comunali d'opposizione, Roberto Celano e Ciro Russomando che chiedono all'amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Napoli maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

"Diversi genitori ci hanno segnalato che alcuni extracomunitari, nei pressi della spiaggia di Santa Teresa ed all’interno della Villa Comunale, sarebbero stati più volte sorpresi a fotografare minori. Il reiterarsi di tali atteggiamenti ha indotto, nella giornata di ieri, alla reazione veemente di alcuni padri con pregiudizio per l’ordine pubblico". E mentre al Molo Manfredi è in corso il 20° sbarco, i consiglieri di opposizione aggiungono: "Tutto questo avviene mentre nella nostra città continuano a sbarcare migliaia di migranti, tanti dei quali meritevoli di sostegno altri, invero, pregiudizievoli della pacifica integrazione e della quiete cittadina", hanno concluso. Pare, ad ogni modo, che gli stranieri in questione in realtà stessero solo scattando dei selfie e che, quindi, siano stati fraintesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quegli stranieri scattano foto ai minori": caos a Santa Teresa, la nota dei consiglieri

SalernoToday è in caricamento