rotate-mobile
Cronaca

Soccorsi a rilento, ambulanza bloccata in città: le scene della vergogna

Tensione in via Buonservizi, a Fratte. Auto in doppia fila hanno creato intralcio alla circolazione del mezzo di soccorso. In passato era stata avanzata l'ipotesi di installare paletti dissuaori per scoraggiare gli automobilisti indisciplinati

Tensione in via Buonservizi, a Fratte. Auto in doppia fila hanno creato intralcio alla circolazione di un'ambulanza. L'autista del mezzo di soccorso ha dovuto attendere svariati minuti prima di proseguire la propria marcia, a sirene spiegate. Ne ha dato notizia il quotidiano la Città, oggi in edicola.

La denuncia

In passato, i residenti avevano già segnalato disagi e traffico paralizzato. Era stata avanzata l'ipotesi di installare paletti dissuasori per scoraggiare gli automobilisti indisciplinati. Non è bastato né è servito da monito il dramma vissuto in via Monti - è trascorso quasi un anno - con l'ambulanza bloccata nel traffico e una donna che moriva, in attesa dei soccorsi. I cittadini chiedono all'amministrazione comunale di intervenire immediatamente con pesantissime sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorsi a rilento, ambulanza bloccata in città: le scene della vergogna

SalernoToday è in caricamento