rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, scappa di casa per un brutto voto: trovato ad Auletta

Disavventura a lieto fine per un ragazzino di Battipaglia che, dopo un brutto voto a scuola, è scappato di casa ed è stato trovato ad Auletta

Paura ed angoscia ieri a Battipaglia quando un ragazzino di 12 anni, probabilmente a causa di un brutto voto preso a scuola, si è allontanato da casa senza telefonino e con pochi spiccioli gettando nello sconforto i familiari, che si sono prontamente rivolti ai carabinieri. E' partita quindi una maxi operazione nella quale è stata praticamente coinvolta quasi tutta la città della piana del Sele.

Nel frattempo anche una nota trasmissione televisiva si era interessata alla situazione e probabilmente proprio grazie ad essa un automobilista, nel notare un ragazzino vagante per strada al freddo nel territorio comunale di Auletta, ha chiamato subito il 112. Sul posto si sono recati i carabinieri competenti e i militari della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. I militari hanno riaccompagnato il ragazzino a casa dopo averlo rifocillato sottraendo all'angoscia i genitori, che hanno potuto riabbracciare il figlioletto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, scappa di casa per un brutto voto: trovato ad Auletta

SalernoToday è in caricamento