rotate-mobile
Cronaca

Fissati i funerali di Marta Cristino, il messaggio del fidanzato commuove il web

La sua salma arriverà da Firenze alle 8 di venerdì, nella sua abitazione di Pontecagnano e poi giungerà in chiesa, presso il SS. Corpo di Cristo di piazza Risorgimento

Il suo sorriso ha lasciato un vuoto incolmabile, ma continuerà a risplendere nei cuori di quanti l'hanno conosciuta e amata. Sono stati fissati per domani, 13 gennaio, i funerali della 26enne Marta Cristino, titolare del pub Galleon, volata in Cielo prematuramente, dopo aver lottato contro un  brutto male. La sua salma arriverà da Firenze alle 8 di venerdì, nella sua abitazione di Pontecagnano e poi giungerà in chiesa, presso il SS. Corpo di Cristo di piazza Risorgimento: alle 11 si terrà la celebrazione alla quale prenderanno parte innumerevoli persone.

Si susseguono, intanto, sulla bacheca Facebook della giovane, messaggi di cordoglio di amici e conoscenti. Tra tutti, a commuovere il web, lo struggente saluto del suo fidanzato, Luca Ricciardi che riportiamo di seguito integralmente. Dolore e preghiere per la 26enne e i suoi cari.

Hey scricciolo. Puoi leggere vero? Ti ricordi che mi cazziavi ogni volta perché in pubblico ero restio a gesti troppo eclatanti?
Sei entrata nella mia vita mentre eri nel pieno della battaglia. Mille volte mi hai messo in guardia, mille volte mi hai provocato. Eccomi qui, ancora una volta, a dimostrarti che avevi torto marcio.

Ti ho accompagnato in ogni viaggio, bello o brutto che si è presentato e con te speravo e progettavo la nostra prossima vita insieme. Purtroppo in questo tuo ultimo non potrò esserci, ma non sentirti sola e non avere paura perché ci ricongiungeremo di nuovo, ne sono certo. E finalmente lo faremo senza problemi e con la gioia che hai tanto cercato. Sei stata speciale, in tutto, e mi hai insegnato cosa vuol dire affrontare la vita e cosa significa amare. Stiamo e staremo ancora insieme, il nostro è soltanto un momento rispetto all'eternità che ci attende. Riposa come si deve e inizia ad organizzare come sai fare tu. Ciao Mò

Ps: hai un regalo in sospeso, non te la scappotti Marta Cristino
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissati i funerali di Marta Cristino, il messaggio del fidanzato commuove il web

SalernoToday è in caricamento