rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Dolore, rabbia e commozione ai funerali di Letizia e Saveria

Le esequie di Saveria si sono tenute ieri mattina presso la chiesa di San Giovanni in Parco, i funerali di Letizia ieri pomeriggio presso la chiesa di Sant'Anna a Mercato San Severino

Dolore, rabbia e commozione ieri a Mercato San Severino in occasione dell'ultimo saluto a Saveria Ingenito e Letizia Gammella, le due ragazze decedute nel corso di un incidente stradale verificatosi nella notte tra martedì e mercoledì a Fisciano, nei pressi dell'Università. Le due ragazze si erano diplomate da poche settimane e a breve avrebbero compiuto 19 anni. Alle 10 di ieri mattina, presso la chiesa di San Giovanni in Parco, si sono tenuti i funerali di Saveria Ingenito. Il feretro bianco è partito dall'abitazione della ragazza per arrivare in chiesa. Presente la famiglia della ragazza, che ovviamente non si dà pace per quanto tragicamente accaduto.

Numerose le persone presenti, così come per i funerali di Letizia Gammella, celebratisi alle 16 presso la chiesa di Sant'Anna a Pandola, frazione di Mercato San Severino. Anche in questo caso il feretro è partito dall'abitazione della ragazza per giungere in chiesa. Presenti anche i famliari della giovane, distrutti dal dolore. Sulla pagina facebook di una delle ragazze nessuno si dà pace o riesce a capacitarsi di quanto accaduto. I messaggi di amici e conoscenti sono numerosissimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolore, rabbia e commozione ai funerali di Letizia e Saveria

SalernoToday è in caricamento