rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano / Via Etna

Montecorvino Pugliano, sequestrati fuochi d'artificio

Seicento chilogrammi di botti sono stati sequestrati dalla polizia: un uomo del posto è stato denunciato all'autorità giudiziaria

Seicento chilogrammi di fuochi d'artificio sono stati sequestrati a Montecorvino Pugliano, in via Etna, dagli uomini della polizia di Stato della questura di Salerno. Gli agenti della sezione volanti (diretti dal vicequestore Rossana Trimarco) hanno effettuato un blitz in una rimessa per autocarri della zona in seguito ad un servizio di osservazione che aveva portato a notare movimenti sospetti nei pressi dello svincolo autostradale.

Nel corso di una perquisizione nell'area adibita a rimessa i poliziotti hanno individuato 600 kg di fuochi d'artificio ascritti alle categorie IV e V delle materie esplodenti, stipati in alcuni containers e pronti per essere venduti illegalmente.

Il titolare, F. G., 64 anni, incensurato, del posto, è stato denunciato per detenzione e commercio illegale di materiale esplodente. I fuochi sono stati sequestrati e trasferiti in sicurezza presso una ditta specializzata per la loro custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, sequestrati fuochi d'artificio

SalernoToday è in caricamento