rotate-mobile
Cronaca Cetara

Fuochi pirotecnici a Cetara per San Pietro: lunghe code per i traghetti

Tantissime persone sono giunte nello splendido gioiellino della Costiera Amalfitana per prender parte alla suggestiva manifestazione, preceduta dalla solenne processione

Migliaia di cittadini, proveniente da tutta la provincia, sono giunti nella serata di ieri a Cetara per vedere i famosi fuochi d’artificio, che ogni anno caratterizzano la Festa di San Pietro. Tantissime persone (comitive di giovani, coppie, famiglie, turisti) sono  giunte nello splendido gioiellino della Costiera Amalfitana per prender parte alla suggestiva manifestazione, preceduta dalla solenne processione del Santo per le stradine del comune.

Tra bancarelle e clima festoso, quindi, tutti con il naso all'insù per sognare ammirando gli scintillii che dal cielo si riflettevano sul mare. Non è mancato qualche disagio per i traghetti: lunghe code si sono registrate nei presi del porticciolo della nota località Costiera (al ritorno) e al porto Masuccio Salernitano di Salerno (all’andata) dov’erano aperti solo due sportelli. Fortunatamente, però, nonostante le lunghe attese, la serata si è conclusa splendidamente senza alcun problema. (Foto di Michele Tropiano)

Il video

Fuochi Cetara 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuochi pirotecnici a Cetara per San Pietro: lunghe code per i traghetti

SalernoToday è in caricamento