rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scafati

"Furbetti del cartellino" a Scafati: lo scandalo arriva su Rai3

Durante la trasmissione Agorà, andata in onda la mattina del 4 ottobre su Rai 3, è stato trasmesso un servizio di Martina Proietti che ha intervistato Nunzio Napolitano, comandante della Guardia di Finanza di Scafati

Ancora una volta i media nazionali tornano in provincia di Salerno per approfondire uno degli argomenti più dibattuti in queste ultime giornate: il caso dei furbetti del cartellino al Comune di Scafati. Durante la trasmissione Agorà, andata in onda la mattina del 4 ottobre su Rai 3, infatti, è stato trasmesso un servizio di Martina Proietti che ha intervistato Nunzio Napolitano, comandante della Guardia di Finanza di Scafati.

Napolitano ha ripercorso l'intera vicenda sottolineando come alcuni dipendenti comunali, invece di stare sul posto di lavoro, si recavano a Pompei per una benedizione oppure pensavano a raccogliere i carciofi nel proprio orto. Uno dei casi più particolari - ha sottolineato il comandante delle fiamme gialle - è quello di un impiegato che, pur risultando presente sul posto di lavoro, è stato trovato ancora dormiente in casa sua a ben due ore dall'inizio del suo turno lavorativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Furbetti del cartellino" a Scafati: lo scandalo arriva su Rai3

SalernoToday è in caricamento