homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Salerno, sorprese con attrezzi da scasso: arresti e denunce

Due donne di etnia rom sono state sorprese dai poliziotti in possesso, ingiustificato, di attrezzi da scasso: una delle due è stata tratta in arresto

E' sempre concreto il rischio di furti in abitazione in città, in particolare durante la stagione estiva, quando molti residenti sono appunto fuori per le ferie. Due donne di etnia rom sono state sorprese, ieri pomeriggio, in città, in possesso di arnesi atti allo scasso. Le due, condotte in questura, sono state identificate e si è scoperto essere provenienti dal campo rom di Secondigliano (Napoli).

Una delle due, D. M., 28 anni, aveva inoltre a suo carico un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Brindisi. I poliziotti l'hanno quindi tratta in arresto e condotta presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria. La donna, unitamente alla complice, R. S., 18 anni, è stata inoltre denunciata alla procura della Repubblica di Salerno per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Nelle scorse settimane altre due donne di etnia rom, anche loro provenienti dal campo rom di Secondigliano, erano state sorprese dagli agenti di polizia in possesso di arnesi da scasso. Le due, entrambe in stato di gravidanza, erano state denunciate dai poliziotti.

 

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Sparatoria ad Agropoli, si costituiscono due fratelli: si segue la pista passionale

    • Incidenti stradali

      Perde il controllo dell'auto e si ribalta in galleria: 47enne in ospedale

    • Economia

      La spesa al tempo della crisi: salernitani raccolgono resti di cibo al mercato

    • Cronaca

      Opera al polso un paziente non in lista d'attesa: denunciato primario

    I più letti della settimana

    • A Sala Consilina arriva il comandante dei carabinieri più giovane d'Italia

    • Giovanni Romano si è dimesso da sindaco di Mercato San Severino

    • Ballottaggio a Battipaglia, ecco tutti i nuovi consiglieri comunali

    • Giro di nomine nelle chiese salernitane: ecco i nuovi parroci

    • Vuole suicidarsi in via Baratta, la Polizia Municipale salva una giovane

    • Torna il maltempo in Campania: l'allerta della Protezione Civile

    Torna su
    SalernoToday è in caricamento