rotate-mobile
Cronaca

Nuovi furti a Salerno: quattro case svaligiate a Capodanno

I malviventi hanno agito tra i quartieri di Torrione Alto e Sala Abbagnano. A fare l'amara scoperta, dopo il pranzo festivo, i proprietari che hanno subito sporto denuncia a polizia e carabinieri

E’ iniziato nel peggiore dei modi il nuovo anno per alcune famiglie salernitane che, al rientro dal pranzo di Capodanno, hanno trovato le loro case svaligiate dai ladri.

Furto a Sala Consilina: bottino da 8mila euro

Le zone

Quattro furti – riporta Il Mattino – sono stati messi a segno tra i quartieri di Torrione Alto e Sala Abbagnano. Ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti negli appartamenti riuscendo a rubare soldi ed oggetti preziosi. Immediate le denunce a polizia e carabinieri che hanno subito avviato le indagini.

Le indagini

E’probabile che ad agire sia stata un’unica banda, magari composta da più persone, se si pensa che i colpi sono stati messi a segno in un breve lasso di tempo e in zone vicine tra loro. In queste ore sono al vaglio degli inquirenti i filmati registrati dalle telecamere pubbliche e private per riuscire a risalire all’identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi furti a Salerno: quattro case svaligiate a Capodanno

SalernoToday è in caricamento