rotate-mobile
Cronaca Eboli / Santa Cecilia

Raffica di furti a Santa Cecilia di Eboli: una pizzeria chiude per una sera, per protesta

Il titolare della pizzeria Oro di Napoli: "Abito qui dove sono stato adottato circa 20 anni fa, allora voglio bene a questo posto e vorrei diventasse più vivibile, nessuno si deve permettere di parlare male del posto in cui vivo"

Ha chiuso i battenti per una sera, per protesta, la pizzeria Oro di Napoli, rinunciando all’incasso, per dire basta ai continui furti a Santa Cecilia di Eboli. In particolare, mentre i titolari erano a lavoro, ignoti si sono introdotti in casa loro, svaligiando l'appartamento, come riporta Infocilento. Emblematico, il volantino affisso davanti al locale: "Ringrazio di cuore chi ha preso a cuore l’episodio, ma spero che non stia facendo propaganda politica, chiudo dicendo che è agli occhi di tutti che la presenza della mia pizzeria abbia dato valore alla nostra comunità, molte persone mi dicono che è sprecato stare sul bivio ed io divento una bestia perché non è così, io abito qui dove sono stato adottato circa 20 anni fa, allora voglio bene a questo posto e vorrei diventasse più vivibile, nessuno si deve permettere di parlare male del posto in cui vivo".

La solidarietà

"Il nostro lavoro e le nostre azioni sono importanti e devono essere di esempio per tutti", si legge ancora sul volantino. In tanti hanno espresso solidarietà annunciando di essere pronti a scendere in piazza per chiedere maggiori controlli a tutela della sicurezza per la contrada di Eboli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Santa Cecilia di Eboli: una pizzeria chiude per una sera, per protesta

SalernoToday è in caricamento