rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Furti a Battipaglia, Francese convoca il tavolo per la sicurezza: plaude Inverso

La sindaca accoglie l'appello del leader del movimento #perunuovoinizio, vittima anche lui dei ladri: "Il Prefetto doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni delinquenziali"

Dopo i numerosi furti/tentati furti verificatisi nei giorni scorsi a Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese ha deciso di convocare il tavolo sulla sicurezza con le forze dell’ordine presenti in città. “Il problema ella sicurezza non va sottovalutato - dice la prima cittadina - Ho posto la questione e prossimamente incontrerò Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Municipale per chiedere un maggiore impegno e una maggiore sorveglianza della città. Nel contempo faccio appello al Prefetto di Salerno affinché doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni delinquenziali che creano paura e allarme sociale tra i residenti”.

 Nei giorni scorsi a chiedere un immediato intervento dell’amministrazione è stato il leader del movimento #perunuovoinizio Vincenzo Inverso, finito anche lui nel mirino dei ladri: "La sindaca ha accolto il nostro appello, ora intervenga il Prefetto". Il tavolo per la sicurezza dovrebbe essere convocato in settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Battipaglia, Francese convoca il tavolo per la sicurezza: plaude Inverso

SalernoToday è in caricamento