rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Rubava in diverse gioiellerie della Francia: arrestato bosniaco a Battipaglia

L'uomo di 35 anni è stato rintracciato dalla polizia in una struttura ricettiva del litorale salernitano, nel corso di un’operazione di controllo volta ad identificare le persone alloggiate presso questo tipi di edifici situati nella provincia di Salerno

Gli agenti delle Volanti della Questura di Salerno hanno eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un uomo di 35 anni, Stari Adzovic , di nazionalità bosniaca, residente nel comune di Battipaglia. Il cittadino bosniaco è stato rintracciato in una struttura ricettiva del litorale salernitano, nel corso di un’operazione di controllo volta ad identificare le persone alloggiate presso questo tipi di edifici situati nella provincia di Salerno.

Il 35enne era ricercato per associazione a delinquere perchè, in Francia, ha commesso reati contro il patrimonio. In particolare, insieme ad altre persone, ha rubato in diverse gioiellerie. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Fuorni e posto a disposizione del presidente della Corte d’Appello di Salerno in attesa della successiva estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava in diverse gioiellerie della Francia: arrestato bosniaco a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento