rotate-mobile
Cronaca Atena Lucana

Furti nei negozi potentini: arrestati tre rumeni ed un pensionato valdianese

I carabinieri hanno fermato ad Atena Lucana un’autovettura Opel Corsa con a bordo i prevenuti che trasportavano vari generi alimentari e, su alcune costose bottiglie di liquore, con ancora presenti i dispositivi antitaccheggio

Due uomini rumeni, una donna ed un pensionato del Vallo di Diano sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato continuato. Nella notte i carabinieri di Sala Consilina hanno fermato ad Atena Lucana un’autovettura Opel Corsa con a bordo i prevenuti che trasportavano vari generi alimentari e, su alcune costose bottiglie di liquore, con ancora presenti i dispositivi antitaccheggio. L’indagine ha permesso di risalire ai punti vendita dei prodotti che, tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, si è scoperto essere stati rubati poco prima in cinque noti centri commerciali e supermercati di Tito e di Potenza.

La merce, del valore di 4 mila euro circa, è stata restituita ai titolari dei supermercati. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi potentini: arrestati tre rumeni ed un pensionato valdianese

SalernoToday è in caricamento