rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torrione

Tentano furti e rapine: scattano le ricerche, due arresti a Torrione

Nell'ambito dell'individuazione dei due ladri ricercati, i carabinieri di Salerno ne hanno sorpreso uno, in compagnia di un altro suo connazione, G.K., mentre stava mettendo a segno un furto in una casa

Tentata rapina aggravata e tentato furto in abitazione: queste le pesanti accuse per due georgiani, M.G. e J.G., destinatari del decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno. Nell'ambito delle ricerche dei due ladri, ieri, i carabinieri di Salerno hanno individuato il primo, in compagnia di un altro suo connazione, G.K., mentre stava mettendo a segno un furto in una casa a Torrione, dopo aver già forzato la porta di ingresso: per M.G. e G.K., dunque, è scattato l'arresto in flagranza di reato.

L'operazione

Tale intervento della Polizia Giudiziaria si inserisce in quello coordinato dalla Procura, dopo la direttiva emanata il 4 agosto per il contrasto ai furti. Intensificato, dunque, il controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine, per tutelare la sicurezza dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furti e rapine: scattano le ricerche, due arresti a Torrione

SalernoToday è in caricamento