rotate-mobile
Cronaca

Salerno, sorpreso a rubare birra in un supermercato: ladro seriale ai domiciliari

Il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato dagli agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione. La nuova misura cautelare è stata disposta dal tribunale

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato, ieri, un pluripregiudicato salernitano destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di aggravamento di misura cautelare già in atto per precedenti reati.

Il caso

L’uomo, C.A. di 41 anni,  lo scorso 9 giugno è stato sorpreso dai poliziotti mentre rubava confezioni di birra all’interno di un supermercato cittadino. Per lui scattarono subito le manette. Ora, essendo già destinatario della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per un furto commesso qualche giorno prima, il Tribunale di Salerno ha stabilito di sottoporlo agli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, quindi, il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato dagli agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla nuova misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, sorpreso a rubare birra in un supermercato: ladro seriale ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento