Salerno, sorpreso a rubare birra in un supermercato: ladro seriale ai domiciliari

Il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato dagli agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione. La nuova misura cautelare è stata disposta dal tribunale

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato, ieri, un pluripregiudicato salernitano destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di aggravamento di misura cautelare già in atto per precedenti reati.

Il caso

L’uomo, C.A. di 41 anni,  lo scorso 9 giugno è stato sorpreso dai poliziotti mentre rubava confezioni di birra all’interno di un supermercato cittadino. Per lui scattarono subito le manette. Ora, essendo già destinatario della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per un furto commesso qualche giorno prima, il Tribunale di Salerno ha stabilito di sottoporlo agli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri, quindi, il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato dagli agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla nuova misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto contro un albero: morta la 24enne di Auletta

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • La banda dell'Audi: è caccia ai ladri che svaligiano case di Salerno e provincia

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • Luci d'Artista 2019/2020: un giro d'affari di quindici milioni di euro

  • Choc in via San Leonardo, a Salerno: donna trovata morta con la gola tagliata

Torna su
SalernoToday è in caricamento