rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Furti in un'azienda e in strada a Scafati: quattro arresti

Agli arresti domiciliari sono finiti B.F. di 24 anni, C.M.J. di 20 anni, S.A. 21enne di Scafati e B.G. 44enne di Boscoreale. Saranno giudicati con il rito direttissimo dalla Procura di Nocera Inferiore

Nella giornata di sabato i carabinieri di Scafati hanno arrestato quattro persone con l’accusa di furto. Il primo episodio si è verificato nella mattinata quando una Gazzella ha sorpreso due scafatesi, già noti alle Forze di Polizia, B.F. di 24 anni e C.M.J. di 20 anni, mentre si erano introdotti all’interno di un’azienda situata ai confini con il comune di Santa Maria la Carità. I militari, insospettiti dal loro comportamento, sono intervenuti subito riuscendo ad impedire il loro tentativo di fuga. Entrambi, oltre al furto, dovranno rispondere anche di ricettazione perchè trovati in possesso di un motocarro sprovvisto di targa e risultato provento di furto che veniva restituito all’avente diritto.

La scorsa notte, sempre a Scafati, i Carabinieri della Sezione Operativa di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto due individui anch’essi già noti alle Forze di Polizia, S.A. 21enne di Scafati e B.G. 44enne di Boscoreale, perché sorpresi mentre stavano rubando un autoveicolo parcheggiato in strada e, al termine di breve inseguimento, li hanno bloccati e ammanettati. Tutti i quattro presunti ladri sono stati condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ed in attesa di essere giudicati con la formula del rito direttissimo previsto per la mattinata del 3 aprile 2017.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in un'azienda e in strada a Scafati: quattro arresti

SalernoToday è in caricamento