rotate-mobile
Cronaca Centro

Rubano merce nei supermercati e la nascondono nel passeggino: 2 arresti a Salerno

I ladri sono stati identificati per M.I., cittadino rumeno di 28 anni e S.S. cittadina rumena 27enne, residenti nella provincia di Napoli

Hanno rubato merce da alcuni supermercati del centro, nascondendo la refurtiva nel passeggino del figlio. Ma non l'ha fatta franca, una coppia di cittadini rumeni arrestata dalla Polizia di Stato. I due, marito e moglie, con precedenti specifici, sono stati sorpresi a rubare prodotti in due supermercati di Salerno. In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti è intervenuta nel centro cittadino, per un  furto in atto da parte della coppia.

Il sistema

I due, aggirandosi tra gli scaffali ed avendo con sé il figlio di pochi mesi, all’interno di un passeggino, si erano impossessati di numerosa merce, nascondendola in un capiente vano porta oggetti della carrozzina. Già subito prima, i ladri erano entrati in un altro market commettendo lo stesso reato e rubando una quantità di  alimentari con la collaudata modalità di nascondere i numerosi beni trafugati all’interno del passeggino.

L'arresto

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito della segnalazione al numero 112, sono intervenuti pochi minuti dopo presso l’esercizio commerciale, inseguendo gli autori subito dopo il fatto, fermando i due, identificati rispettivamente per  M.I., cittadino rumeno di 28 anni e S.S. cittadina rumena 27enne, residenti nella provincia di Napoli. I due sono stati arrestati e posti a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria: l’uomo è finito presso il carcere di Salerno-Fuorni e la donna ai domiciliari. Gli agenti della Polizia di Stato  hanno recuperato l’intera refurtiva, dal valore complessivo di oltre cinquecento euro, restituendola ai legittimi proprietari, che recentemente avevano già subìto furti analoghi.
                            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano merce nei supermercati e la nascondono nel passeggino: 2 arresti a Salerno

SalernoToday è in caricamento