rotate-mobile
Cronaca Petina

Quattro furti in un mese: scovato e arrestato il ladro del Vallo di Diano

A Petina, intanto, i militari hanno proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di tre persone, già note alle Forze dell'ordine

E' stato trovato il ladro seriale del Vallo di Diano. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un albanese con precedenti, in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Lagonegro, su proposta della locale Procura della Repubblica. Si tratta di D.R.,di 28 anni che ha messo a segno quattro furti durante il mese di febbraio del 2013.

In particolare, nei comuni di Polla, Atena Lucana e Padula, aveva portato via da diverse abitazioni denaro e monili in oro per una somma complessiva di circa 4 mila euro. Intercettato a Cardito, comune dell’hinterland napoletano, lo straniero non ha opposto resistenza ed è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale, in attesa dell’interrogatorio da parte dell’autorità giudiziaria.

A Petina, intanto, i militari hanno proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di tre persone, già note alle Forze dell'ordine, in quanto, controllati lungo la principale arteria che conduce al piccolo Comune,  non hanno saputo dare giustificazione della propria presenza in loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro furti in un mese: scovato e arrestato il ladro del Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento